La pubblicità della nuova era
Facebook, Instagram, Pinterest, Google, YouTube o Twitter, oggi sono il nuovo strumento di marketing digitale
Diamo risalto al tuo brand
Il nuovo modo di fare marketing
In un’epoca in cui le persone dedicano la maggior parte del proprio tempo con lo smartphone o con il pc, l’online marketing è diventato il nuovo modo per fare pubblicità ai propri prodotti o alla propria attività. E’ possibile raggiungere un quantità di persone maggiore rispetto alla forma pubblicitaria effettuata con le maggiori compagnie televisive.
Landing page e mail marketing
Effettuiamo pagine web utili ai fini marketing chiamate landing page, le quali potranno avere la stessa veste grafica del sito web e sono utili per sponsorizzare la vendita di uno specifico prodotto o servizio sul web, guidando il cliente alla fase di acquisto. Inoltre effettuiamo mail marketing per sponsorizzare la vendita di servizi o prodotti attraverso la mail, inviando ai clienti mail con grafica personalizzata.

Utilizziamo i social per incrementare il tuo business
Scelta dei social e pubblicazione dei contenuti
Il social viene scelto in base al servizio o prodotto da vendere effettuando un’analisi preliminare. Saremo noi a pubblicare per te i contenuti sui tuoi social secondo i tempi stabiliti.
Strumenti di analisi
Utilizziamo strumenti di analisi per monitorare il traffico sul tuo sito e sulle tue inserzioni fornendo dei report.
Strumenti di analisi
Targhetizziamo i clienti da raggiungere in base al prodotto o servizio da vendere selezionando, ad esempio, l’area geografica, l’età o il sesso.
Utilizziamo i social per incrementare il tuo business
Scelta dei social e pubblicazione dei contenuti
Il social viene scelto in base al servizio o prodotto da vendere effettuando un’analisi preliminare. Saremo noi a pubblicare per te i contenuti sui tuoi social secondo i tempi stabiliti.
Strumenti di analisi
Utilizziamo strumenti di analisi per monitorare il traffico sul tuo sito e sulle tue inserzioni fornendo dei report.
Strumenti di analisi
Targhetizziamo i clienti da raggiungere in base al prodotto o servizio da vendere selezionando, ad esempio, l’area geografica, l’età o il sesso.